Competenze e Tecnologie

Tyre Team e Servizi Auto On Line dispongono di tutte le competenza necessarie per realizzare soluzioni tecnologiche d’avanguardia, ritagliate per il mercato automotive

Il centro di sviluppo conta su un team altamente qualificato in grado di sviluppare soluzioni su misura oppure di integrare le nostre soluzioni all’interno degli ambienti di lavoro dei nostri clienti.

Grazie alle nostre soluzioni l’ambiente operativo è semplificato, integrato e definito all’interno di un’unica piattaforma di lavoro dotata di numerose postazioni di lavoro a disposizione per gli operatori del call center.

In questo modo è possibile abbandonare in modo definitivo sistemi comunicazione dei dati diversi e di difficile integrazione quali fax, posta elettronica, elevando il sistema come unico punto per raccolta e gestione di tutte le informazioni.

Inoltre, se in ufficio si usa meno carta l’ambiente ne trae vantaggio. Tutto il processo di controllo ne trae vantaggio ed il controllo risulta semplificato, partendo dal singolo preventivo inviato dall’officina.

Il front-end dei nostri sistemi è il punto d’accesso al sistema utilizzato da tutte le officine affiliate per la gestione e/o l’invio dei preventivi.

La tecnologia web consente inoltre di utilizzare la soluzione ovunque sia disponibile una connessione internet. Questa soluzione ha reso obsoleta l’installazione del software in quanto è sufficiente possedere le credenziali d’accesso al sistema per iniziare a lavorare.

i nostri servizi, ovunque tu sia

A proposito dell nostre Tecnologie:

Non sono più necessarie manutenzioni o aggiornamenti locali in quanto il sistema è totalmente gestito centralmente. Le informazioni all’interno del sistema provengo da tre differenti database. Grazie alla matrice di dati generata, il sistema è in grado di dare informazioni univoche rispetto a: listino prezzi sempre aggiornato; tabelle tempi di lavorazione ufficiali delle case e dei produttori di ricambi; tabella delle scadenze dei tagliandi per marca e modello cross reference modelli vettura ed allestimento per determinare tempi di lavorazione.

Ciò contribuisce a garantire che il costo sostenuto dalla flotta per singolo intervento sia congruo e libero da interpretazioni personali. La sicurezza e l’integrità dei dati scambiati sulla rete tra le connessioni remote delle officine e il data centre è garantita dal protocollo HTTPS e da password criptate a (xxbit).

I nostri server sono clusterizzati e tutta l’infrastruttura di rete e di storage ridondata ed è ospitata in ambiente protetto presso il Data Center Telecom, dove dispongono di una ampia banda garantita e dei livelli di protezione e di consistenza dei dati garantiti da un servizio di assistenza in H24.

Hai bisogno di aiuto?

Contatta il nostro Team

    NOME*

    EMAIL*

    TELEFONO*

    A PROPOSITO DI*

    MESSAGGIO*

    Inviando questa e-mail, accetti la nostra Privacy Policy

    [recaptcha]