Customer Center

SAOL SPA garantisce una ampia possibilità di servizi di Call Center, eseguiti con proprio personale dedicato (non outsourcing) costituito da operatori di settore specializzati.

Consente ai Clienti che ne fanno richiesta, di modulare una specifica esigenza di contatto o servizio con i  propri Network siano essi “driver” o personale itinerante.

Per la sua attività di prestatore di Servizi di Call Center, SAOL SPA è regolarmente iscritta al R.O.C. (Registro degli Operatori della Comunicazione), tramite convalida rilasciata da Autorità per la Garanzia nella comunicazione (AGICOM), la quale ha concesso autorizzazione ad operare esclusivamente presso la sede SAOL su territorio Italia.

Gli operatori dedicati lavorano attraverso proprie piattaforme di networking condivise con i propri Clienti o eventuali portali da essi messi a disposizione per una specifica operatività, avvalendosi di appositi script e operando in modalità OUTBOUND e INBOUND con possibilità di customizzazione dei servizi attraverso linee visibili o meno al contatto verso l’esterno.

SAOL infine, nell’esercizio di attività di Call Center è in grado di modulare una proposta di servizio e di raggiungimento degli obiettivi richiesti, nel pieno rispetto delle normative privacy vigenti (GDPR), delle linee guida del modello organizzativo 231 adottato da SAOL nel 2019, e dei criteri di sicurezza nella conservazione dei dati digitali, contenuti nella certificazione ISO 27001 di cui SAOL è dotata dal 2019.

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