Installatori GPS

Dal 2013, SAOL è operativa nel mondo delle installazioni dei dispositivi GPS attraverso una propria Rete di installatori qualificati e abilitati all’esercizio dell’attività.

Oltre 2000 Officine del Network sono oggi operative per conto di alcune tra le più accreditate realtà del settore, alle Installazioni di Rilevatori GPS/Black Box di qualunque tipologia connessa al mondo “Automotive”.

Più di 5000 interventi mese vengono oggi effettuati dal network SAOL, comprensivi di installazione, manutenzione e ogni tipo di assistenza necessaria al driver. Il tutto è declinato nel pieno rispetto della documentazione tecnica e operativa condivisa dai Clienti, siano essi produttori di dispositivi o Compagnie Assicurative, e dei piani manutentivi (schema elettrico) dei veicoli oggetto di intervento.

Laddove necessario, è valutabile e customizzabile, una apposita e dedicata rete di sole strutture adibite ad interventi con officina in esterno o presso sede del Cliente (officine mobili). La Rete infine garantisce e certifica metodi e tempi standard di lavorazione, ed è conforme ad ogni specifica esigenza dettata da possibili partecipazioni a Gare/tender di settore da parte dei propri Clienti.

Hai bisogno di aiuto?

Contatta il nostro Team

    NOME*

    EMAIL*

    TELEFONO*

    A PROPOSITO DI*

    MESSAGGIO*

    Inviando questa e-mail, accetti la nostra Privacy Policy

    [recaptcha]