Convenzione OCTO TELEMATICS

Home - Convenzione OCTO TELEMATICS

Gentile Fornitore / Installatore SAOL,

la presente per comunicarvi con piacere la partenza della collaborazione con OCTO TELEMATICS primaria società del mondo prodotti GPS/SATELLITARI a far data dal 03/01/2022.

Confidenti che la vostra collaborazione e professionalità sarà d’impulso alla riuscita di questo progetto restiamo a disposizione, e con l’occasione inviamo un cordiale saluto.

Condizioni Economiche

Le Condizioni Economiche di Assistenza previste per la gestione di tale servizio sono presenti accedendo al vostro profilo SAOL nella sezione Contratti.

Ricezione Credenziali

Vi invitiamo pertanto a verificare l’avvenuta ricezione delle credenziali di accesso a voi riservate ed inviate sulla vostra casella e-mail, fondamentali per poter operare al sito dedicato su gestione appuntamenti e collaudo dispositivi.

Ricezione dispositivi OCTO TELEMATICS

In proposito vi anticipiamo che potrete ricevere già nelle prossime settimane, prodotti OCTO ed incarico di installazione presso il vostro centro, con veicolazione dei Clienti finali che usufruiranno pertanto del servizio di montaggio, verifica e collaudo del nuovo impianto e/o eventuali successivi interventi in post-vendita (disinstallazione, verifica anomalia ecc.).

Pratiche e Fatturazione

Le pratiche di installazione saranno pre-caricate da SAOL, previa comunicazione di conferma avvenuta e corretta installazione, direttamente sul sito operativo. Il tutto renderà pertanto il più semplice possibile il processo di fatturazione degli interventi ed il riconoscimento dell’emolumento per la prestazione da voi offerta.

Informazioni utili alla esecuzione di installazione e collaudi a regola d’arte

Sulla piattaforma dedicata OCTO troverete in ogni caso tutte le informazioni utili alla esecuzione di installazione e collaudi a regola d’arte accedendo ad apposita sezione denominata “DOCUMENTI”.

Customenr Cernter per Assistenza Tecnica e Operativa

Per tutte le delucidazioni, richieste ed info di natura tecnica ed operativa vi rimandiamo all’utilizzo di un numero appositamente dedicato, al quale risponderà personale SAOL, incaricato a fornirvi la giusta assistenza seguendo la voce guida:

199 118118

  • Ivr1 Assistenza tecnica
  • Ivr2 Logistica (per chiamate dedicate a mancanze prodotti, problemi di spedizione etc)
  • Ivr3 Amministrazione

o inviando una mail al seguente indirizzo: assistenza.gps@serviziauto.it